Home / Benessere / 365 giorni con Fit’s Pool: fitness acquatico e benessere a casa tua
fitspool-piscina-per-il-fitness-riscaldata

365 giorni con Fit’s Pool: fitness acquatico e benessere a casa tua

Sei appassionato di fitness acquatico? Pratichi hydrobike o qualsiasi altra attività sportiva in acqua ma gli impegni (lavorativi, famigliari, ecc…) non ti permettono di dare continuità a questa tua passione? Questa situazione protratta nel tempo può diventare snervante e da sportivo ti capisco benissimo! A me è successa una cosa simile con il bodybuilding, disciplina che pratico quotidianamente. Non riuscendo a dare continuità ai miei allenamenti ho costruito la mia palestra in casa e ora ho a disposizione 365 giorni di allenamento. Anche tu puoi fare la stessa cosa, 365 giorni con Fit’s Pool: fitness acquatico e benessere a casa tua.

Hai capito benissimo! Puoi avere una piscina direttamente in casa tua delle dimensioni di 200×200 cm all’interno della quale svolgere le tue attività sportive preferite.
Con Fit’s Pool puoi praticare:

  • Hydrobike
  • Acquagym
  • Acquawalking
  • Acquastep

Come vedi hai un’ampia gamma di discipline tra cui scegliere, ma non è tutto! Oltre alla tematica fitness puoi goderti la parte di relax e benessere. Con Fit’s Pool hai a disposizione un pratico idromassaggio che puoi attivare (tramite apposito tasto) una volta ultimata la tua sessione di allenamento o anche semplicemente per puro relax.

Scopri la nostra Fit’s Pool

In veranda, garage o cantina

piscina-in-veranda-garage-o-cantina

Fit’s Pool proprio per le sue dimensioni può essere posizionata in qualsiasi ambiente che abbia un’area libera di circa 4m2: persino in veranda. Non a caso ti ho nominato la veranda perché la piscina del fitness è dotata di una pompa di filtrazione che, oltre a trasformare la tua piscina in idromassaggio, si occupa di portare l’acqua al suo interno a una temperatura massima di 42°C.
Ora immagina: tranquillità di casa tua, piscina in veranda, bike al suo interno, acqua a 30°C e neve tutt’intorno. Non pensi che allenamenti e idromassaggio avranno un’atmosfera del tutto particolare rispetto ad una caotica palestra? Non ti piace l’inverno? Immagina tutto questo con i colori della primavera o dell’autunno. Se poi non hai una veranda puoi sempre mettere la piscina in garage o in cantina.

Come vedi hai la possibilità di un allenamento per ogni stagione, ogni ora del giorno e qualsiasi posto di casa tua.

Nel momento stesso in cui deciderai di non utilizzare più la piscina potrai chiuderla facilmente utilizzando la copertura rigida in dotazione grazie alle comode cerniere e le pratiche clip.

Configurazioni possibili

fits-pool-ragazza-con-hydrobike

Come hai potuto leggere precedentemente la piscina nasce principalmente per venire incontro alle tue esigenze di allenamento “casalingo”, quello che forse ti starai chiedendo è:

“Cosa posso mettere all’interno della piscina del fitness?”

configurazioni-possibili-fits-poolLa struttura oltre ad essere completa di pompa filtrante/idromassaggio è dotata di una cyclette Happy Bike che ti permetterà subito di praticare hydrobike comodamente a casa tua.
La piscina non può ospitare solamente cyclette, al suo interno puoi posizionare anche un tapis roulant per la disciplina di acquawalking, ma non è tutto!

Siete in due e volete allenarvi insieme? Nessun problema, Fit’s Pool può ospitare anche una seconda persona e un tappeto/bike in più! Allenarsi in coppia porta sempre ad una competizione maggiore ma tra le mura di casa anche la tranquillità sarà maggiore.

Scopri la nostra Fit’s Pool

La quotidianità talvolta ci mette davanti a delle situazioni che non ci permettono di coltivare le nostre passioni, passioni che ci fanno stare bene con noi stessi e con gli altri. Spesso ad ogni problema esiste una soluzione e in questo caso te ne abbiamo fornita una che non ti costringerà più ad affrontare quelle corse sfrenate per arrivare in orario al corso in palestra.
Termina la tua giornata lavorativa con tranquillità, torna a casa, metti il costume e allenati nella più completa libertà tra le mura domestiche.

Se anche tu hai una piscina del fitness o hai deciso di adottare una soluzione di allenamento in casa lascia il tuo commento sotto, saremo felici di leggere la tua esperienza. In alternativa puoi sempre lasciarci le tue considerazioni in merito all’articolo che hai appena letto.

A proposito di Luca Cerioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *